Archivio del 27 maggio 2014

COME USARE LE GOOGLE APPS FOR EDUCATION SU LIBRO+WEB



Il 28 maggio 2014 alle 15.00 si terrà il Linkyou Webinar “Come usare le Google Apps for Education su Libro+Web“, tenuto da Maurizio Mattioli (responsabile multimediale Mondadori education).Webinar

Al profilo personale sulla piattaforma Mondadori education è possible associare un proprio account Google. I servizi Google Apps for Education non raccolgono né utilizzano i dati dei docenti e degli studenti a scopi pubblicitari o di profilazione degli annunci. Inoltre, Google non raccoglie né utilizza a scopo pubblicitario alcun dato memorizzato in Google Drive o nei Documenti Google (inclusi Fogli, Presentazioni, Disegni e Moduli) degli utenti di Apps for Education.

Google Apps for Education è gratuito e Google intende mantenere gratuita l’offerta standard di Google Apps for Education, che include l’account utente per i futuri studenti.

Tra le varie modalità di utilizzo, si possono usare le Google Apps for Education per creare documenti e condividerli con gli studenti per lo studio collaborativo.

Per iscriversi al webinar è sufficiente compilare un form qui.

Per visionare l’archivio dei webinar precedenti clicca qui.