Richiesta saggi cartacei e digitali

Per la richiesta dei saggi cartacei e digitali compila il modulo sottostante.

Nota speciale: abbiamo inserito nella sezione sottostante la voce “indirizzo alternativo” per poterti inviare il materiale qualora, a causa del Covid-19, il tuo istituto venisse malauguratamente chiuso temporaneamente. Può essere sia la tua abitazione che un altro recapito dove puoi ritirare comodamente il materiale. Ci auguriamo ovviamente che sia una precauzione inutile e che si torni presto alla normalità.

Modulo di richiesta saggi

Richiesta saggi digitali

Oltre alla copia cartacea è possibile richiedere anche la copia digitale dei libri che hai in adozione: la richiesta non è alternativa alla copia cartacea ma un servizio aggiuntivo che può permetterti di lavorare al passo con le nuove tecnologie.

I TUOI SAGGI DIGITALI IN DUE MOSSE

1. Se non sei ancora registrato registrati su www.hubscuola.it;
2. Scrivi una mail all’indirizzo di posta elettronica del tuo agente di riferimento, fornendo l’indirizzo mail con cui ti sei registrata/o, la scuola in cui insegni e i titoli da attivare.

—————————————————————————————-

Assistenza e FAQ

Per richiedere assistenza riguardante i materiali digitali, le app di lettura, le classi digitali, è sufficiente compilare il modulo soprastante e inviarlo. I nostri agenti ti ricontatteranno in poco tempo.

Per visualizzare la guida alle parti più importanti della piattaforma Hub Scuola e le App Mondadori Education clicca qui.

Per informazioni puoi contattare telefonicamente i nostri uffici ai seguenti numeri:
06.72672611 – 06.72630538

I nostri orari sono: 9,00 – 13,00 e 15,00 – 18,00
oppure scriverci al seguente indirizzo di posta elettronica:
info@seprom.it